Il primo mese è gratuito
Le nostre sottoscrizioni sono studiate per andare incontro alle
piccole, medie e grandi realtà.
Il piano START è dedicato alle attività con un massimo di 250 clienti registrati,
con il piano PLUS invece non avrai nessun limite di clienti registrati all’app.
In caso di attivazione della funzionalità
magazzino, il costo aggiuntivo è di 10,00€ al mese, da sommare al costo del vostro attuale abbonamento BarberApp.
Costo stampante fiscale, kit con
memoria, display e tastiera (già fiscalizzata).
L’abbonamento mensile comprende la funzionalità cassa, il piano PLUS e la funzionalità magazzino.
L’app con il tuo logo, i tuoi colori, il tuo nome
Il costo per la realizzazione dell’app personalizzata comprende la realizzazione della tua App per tre Store diversi
(Apple Store, Google Play Store e Huawei App Gallery).
La creazione di tre account “sviluppatore” dove verranno
pubblicate le app.
La consulenza grafica per la creazione della tua icona
e i colori della tua app.
+IVA
L’abbonamento mensile dell’app personalizzata comprende il piano PLUS, la funzionalità magazzino e continui aggiornamenti sulle novità.
+IVA al mese
Controlla anche lo SPAM o POSTA INDESIDERATA e assicurati che non sia nemmeno lì.
Affrettati però perché il link di conferma all’interno della mail rimane valido soltanto per 10
minuti, trascorsi i quali dovrai ripetere la registrazione.
Nel caso in cui tu non abbia ricevuto l’email, contattaci attraverso l’Help Desk, la mail o il
numero indicati nei nostri contatti.
Le credenziali di accesso ti vengono mandate via email dopo aver confermato la
registrazione. Attenzione però, la password non sarà in chiaro, dunque non appena scegli
una password, scrivila da qualche parte..
Se non sei ancora stato contattato, non ti preoccupare. Entro 24 ore ti arriverà un messaggio
su WhatsApp dal numero di assistenza e potrai utilizzarlo durante tutta la durata del rapporto
con noi.
Circa 10 giorni prima della scadenza, ti scriveremo un messaggio su WhatsApp con tutte le
informazioni necessarie a effettuare l’abbonamento al nostro sistema. Dovrai effettuare una
piccola registrazione dove dovrai immettere i tuoi dati di pagamento e accettare il contratto.
Potrai effettuare il pagamento tramite RID mensile o tramite bonifico trimestrale, semestrale
o annuale con il 10% di sconto.
Nel caso del RID, l’importo verrà prelevato ogni mese tra il 10 e il 16; se scegli bonifico, ti
manderemo un promemoria noi.
A meno che tu decida di mettere la cassa, non c’è bisogno di scegliere un abbonamento.
Questo perché la tariffa è determinata dal numero di clienti registrati nell’app.
Se hai meno di 250 clienti registrati, rientrerai nell’abbonamento START; se hai più di 250
clienti registrati, rientrerai nell’abbonamento PLUS.
Il passaggio da un abbonamento all’altro è automatico, a meno che si faccia richiesta
del blocco della soglia a 250.
Il magazzino potrai attivarlo in seguito contattandoci via WhatsApp.
No, non necessariamente. Il nostro servizio può essere venduto anche a privati. L’unica
differenza è che la licenza non sarà visibile nella lista di saloni in BarberApp e i clienti
potranno registrarsi soltanto utilizzando il codice attività.
Scarica BOOKAPP BUSINESS e configura la tua attività, tutto direttamente dall'app.
Oppure inquadra il codice QR riportato sotto e scarica BOOKAPP BUSINESS direttamente sul tuo dispositivo mobile.
Scarica la versione di BookApp Business per il tuo pc notebook o desktop.