Incrementa gli appuntamenti nel tuo salone, offrendo ai tuoi clienti la possibilità di ricevere regali o sconti con Fidelity e Porta un amico.
Permetti ai tuoi clienti di collezionare punti ad ogni appuntamento e di portare uno o più amici in salone per ricevere sconti o prodotti in regalo.
È possibile attivare la Fidelity per tutti i clienti, impostando una soglia e una collezione dei punti comune o decidere di personalizzarla in base alla fedeltà del cliente.
Scegli quanti punti è possibile collezionare per singola giornata lavorativa, in base al carico di lavoro di ognuna.
es. Se la giornata di lunedì ha sempre pochi appuntamenti, imposterai una raccolta punti maggiore rispetto alle giornate in cui i clienti prenotano maggiormente.
Attiva Porta un amico e sfrutta il potere del passaparola: uno tra gli strumenti di marketing più efficaci, che comunica meglio i valori e la qualità dei servizi e dei prodotti da te offerti.
Decidi quanti amici devono portare i tuoi clienti prima di riscattare un premio a tua scelta. Puoi sfruttare il premio a tuo favore, regalando al tuo cliente il suo prodotto preferito e incentivando così il passaparola.
Fidelity è una raccolta punti fedeltà. Attivandola, i clienti cominceranno a collezionare tanti punti quanti si desidera ne collezionino.
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