Prenditi cura dei tuoi clienti mentre BarberApp si prende cura dei tuoi appuntamenti!
interamente dedicato ai BARBIERI.
Scegli tra 6 opzioni di pagamento diverse e personalizza ogni giorno della settimana con
quella più adeguata alle tue esigenze!
*personalizzabile per ogni singolo cliente per ridurre le mancate prenotazioni
I tuoi clienti ricevono due promemoria di appuntamento: una notifica push automatizzata, che imposti personalmente dal gestionale; e una notifica dal calendario.
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Costruisci una relazione di fiducia con i tuoi clienti ed evita che vedano i saloni dei tuoi concorrenti in un marketplace! BarberApp si concentra sui barbieri; quasi tutti gli altri gestionali si concentrano sui clienti dei barbieri.
Molti dei nostri concorrenti ti fanno pagare di più per ogni funzionalità aggiuntiva: es. operatori; saloni; pagamenti in app; carta fedeltà digitale…
BarberApp, al contrario, chiede una tariffa fissa per avere un gestionale completo.
L’unico limite che c’è è sui clienti, per aiutare anche le piccole attività, che hanno meno di 250 clienti registrati, ad avere uno strumento professionale e completo.
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Alcuni gestionali trattengono il 35% o addirittura il 50% dell’importo delle prime prenotazioni sul marketplace; noi, invece, non tratteniamo nulla dal tuo lavoro e quindi dai tuoi guadagni.
BarberApp ha scelto Stripe per gestire i pagamenti online perché trattiene meno commissioni rispetto a PayPal. Il nostro interesse è il vostro.
Molti dei nostri concorrenti ti fanno pagare di più per ogni funzionalità aggiuntiva: es. operatori; saloni; pagamenti in app; carta fedeltà digitale…
BarberApp, al contrario, chiede una tariffa fissa per avere un gestionale completo. L’unico limite che c’è è sui clienti, per aiutare anche le piccole attività, che hanno meno di 250 clienti registrati, ad avere uno strumento professionale e completo.
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Domande più frequenti
Se hai bisogno di supporto o più
informazioni puoi conttattarci dalle 8:30 alle
12:00 e dalle 13:30 alle 18:00 dal Lunedì al
venerdì al numero +39 351 822 5818 o via
email a info@softwareline.cloud.
In alternativa, siamo operativi anche via
HelpDesk tramite gestionale.
No, non lo è. Come avrai potuto notare,
durante la registrazione non hai inseriro
nessun dato di pagamento.<br> Di
conseguenza, il rinnovo non potrà essere
automatico e avrà bisogno del tuo
consenso espresso.</br>
Le nostre tariffe si basano sul numero di
clienti registrati sul gestionale:
-24,90€ + IVA al mese fino a 250 clienti
registrati
-49,90€ + IVA al mese oltre i 250 clienti
registrati.
I tuoi clienti potranno trovare il tuo salone
direttamente in app, inserendo il codice
attività della tua licenza, che trovi in
PARAMETRI > GENERALE sul gestionale.
In alternativa, scegliendo la provincia si
troveranno davanti una lista di saloni
presenti in quella zona.
Non esitare a contattarci
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Telefono: (+39) 0324 48 26 13
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